Domenica scorsa, il 9 giugno per l’esattezza, l’Ironman Italy 70.3 è arrivato alla terza edizione e Pescara è stata ancora al centro dell’attenzione per quel che riguarda questa disciplina. 1400 triathleti provenienti da 50 Paesi di tutto il mondo si sono cimentati sulla lunghezza del mezzo ironman che prevede 1,9 km di nuoto, 90km in bicicletta e 21 km di corsa e tra questi 4 triathleti del Padova Triathlon, tutti naturalmente Finischer!
Peretto Sabrina (M2) dopo una lunga convalescenza a seguito di una brutta caduta in bicicletta durante una gara, ha ripreso smalto e grinta ed ha coronato la sua stagione con un podio che ha emozionato tutti, anche il fotografo! Migliorando il tempo ottenuto nel 2012 di ben 52 minuti, è salita sul secondo gradino delle premiazioni con un sudatissimo argento nella classifica AgeGroup con il tempo di 5:54:29. Brava Sabrina!
Dice Sabrina, “..giornata magnifica a celebrazione del triathlon e dell’arrivo dell’estate in un paesaggio spettacolare e con un’organizzazione impeccabile, quasi eccessiva nella cura dei dettagli, il tappeto nella zona cambio era soffice! Mancava solo un bel risultato a completare il tutto ed il mio è andato ben oltre le più rosee aspettative..”
Alla trasferta in terra d’Abruzzo hanno partecipato anche Di Pirro Elena (6:52:53), Testa Massimo (5:58:40) e Sattin Roberto (6:12:25).
Complimenti a tutti!