Programma di novembre
Da novembre ricominciamo seriamente gli allenamenti per il 2012, fino alla fine di gennaio saranno uguali per tutti, sprint, olimpico, medio ed ironman, poi da febbraio cominceremo a diversificare le tabelle e tutto quello che segue ….
Per il mese di novembre non ci sarà nessun test, i primi li faremo a dicembre, perciò chi li teme non venga per tutto dicembre …. per adesso gli allenamenti saranno su andature medie per fare parecchio fondo.
Al sabato mattina l’allenamento della corsa, come deciso in assemblea, sarà alle 9.30 (in alternativa Camillo farà tecnica di bicicletta & M.T.B. per i 4 sabati di novembre)
Alla domenica mattina l’appuntamento della bici sarà alle 9.30, venite con quello che volete, poi faremo due gruppi, UNO PER LA BICI DA STRADA ED UNO LA M.T.B. tempo permettendo ….
Per la corsa della sera portatevi le lucette da minatori perché se c’è la luna piena andremo a correre verso l’anello dei Colli Euganei che hanno recentemente asfaltato …
Per il nuoto procuratevi: PINNETTE, bomboli, palette, elastico, maglietta e voglia di fare perché più avanti servirà e non sarà possibile uscire prima della fine dell’allenamento dalla vasca!!!
… a proposito di PISCINA, vi riporto le indicazioni della COOP 80 sull’uso della piscina :
A) DEVE ESSERE TASSATIVAMENTE RISPETTATO L’ORARIO DI INIZIO E TERMINE DELL’ATTIVITÀ E DI USCITA DALL’IMPIANTIO, 15 MINUTI PRIMA E 30 MINUTI DOPO IL NS ALLENAMENTO;
B) DEVONO ESSERE RISPETTATI I PERCORSI A PIEDI CALZATI ALL’INTERNO DEGLI SPOGLIATOI COME È SCHEMATICAMENTE RAPPRESENTATO NELLA PLANIMETRIA ALL’INTERNO DEGLI SPOGLIATOI;
C) DEVONO ESSERE RISPETTATI I PERCORSI A PIEDI NUDI (USO CIABATTE) CHE PARTONO DAL PERCORSO A PIEDI CALZATI FINO ALLA PISCINA, SERVIZI IGIENICI E DOCCE;
D) DEVONO ESSERE AGEVOLTATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E DECORO DEGLI IMPIANTI DA PARTE DEL PERSONALE RISPETTANDO GLI ORARI DI ENTRATA E DI USCITA IN PARTICOLARE DAGLI SPOGLIATOI (non è possibile utilizzare gli spogliatoi prime della fine del nostro allenamento, questo per permettere ai bagnini di finire le pulizie per giorno dopo, chi proprio non c’è la fa resta in vaschetta scaldagioie)
E) È OBBLIGATORIO L’USO DELLA DOCCIA PRIMA DI ENTRARE IN ACQUA.
Per quanto riguarda i BADGE saranno consegnati a mano a mano che vi iscrivete per il 2012 alla società ….
Grazie, sarà sicuramente un grande anno sportivo, Fabio Vason