COLLARIDORO – NUMERO DI BREVETTO 15160

Il sito della nostra squadra è una vetrina per illustrare chi siamo, le imprese e i successi dei nostri atleti, ma forse non si è mai dato abbastanza spazio e il giusto riconoscimento al nostro Presidente: Fabio Vason.

A fare una cronaca delle sue imprese e di tutti i podi conquistati si riempirebbe l’intero sito, ma oggi vogliamo essere partecipi di una onorificenza che il Coni ha insignito a Fabio. 

Lunedì 9 dicembre, nella splendida sala consigliare di Palazzo Santo Stefano a Padova, si è tenuta la cerimonia della consegna delle benemerenze sportive a società, dirigenti, tecnici e atleti e il nostro Presidente ha ricevuto la STELLA DI BRONZO dirigenti, alla presenza dell’assessore allo sport Diego Bonavina, il vice presidente della Provincia Vincenzo Gottardo, il presidente del Coni regionale Gianfranco Bardelle e il delegato del Coni provinciale Dario Vettorato.

Le Onorificenze Sportive sono riconoscimenti conferiti dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano allo scopo di premiare atleti, dirigenti, tecnici, e società che, per l’attività svolta abbiano dato lustro allo Sport Italiano.

L’onorificenza della “Stella al Merito Sportivo” viene concessa a personalità sportive che con opere di segnalato impegno ed in positività di intenti abbiano lungamente servito lo sport.

Per noi emozionante solo a raccontarlo e orgogliosi del nostro Presidente; lui come è nella sua indole, schivo a tutti i sensazionalismi, ne ha dato notizia a cose fatte, anche se non ha nascosto che ricevere la comunicazione dell’assegnazione firmata dal presidente Malagò ha suscitato in lui una viva impressione.